POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione
Un diario dei miei pensieri non segreto, ma aperto a tutti.
E le poesie di amici e poeti illustri, che più mi hanno colpito.
In calce alla home page, così come sulla destra della stessa, potete leggere i miei quattro e-book, basta cliccare sulla copertina, e si apriranno le pagine. Buona lettura!

giovedì, luglio 7

Ricky Gianco - Non c'è pietà (Unchain My Heart) (1962)



Un disco leggermente graffiato, ma che mi ricorda la mia giovinezza! Questa canzone è stata cantata anche da Joe Cocker con il titolo Unchain my heart.
Ricky Gianco frequentava il bar dall'Oreste, in Piazza Mirabello a Milano. Oggi piangiamo insieme la dipartita del comune amico Angelo Pogliani.

Nessun commento:

Posta un commento