Una rosa di panno su un di un nastro d'argento per una candela profumata, ad addobbare il Natale. Tre roselline su un'altra candela e una semplice candela decorata con un giro di filo di perline dorate. Insieme ad altre, che sono in procinto di decorare, appoggiate su una base di legno, staranno benissimo.
Danila Oppio
Un sacchetto di iuta, che conteneva caffè dominicano, riciclato per una manciata di fiori di lavanda, al quale ho legato una noce dopo averla dorata e legato con nastrini rustici, per stare in tono. Non è carino? Se avete sacchi di iuta che contenevano patate, ritagliate dei rettangoli, cuciteli e riempiteli di caramelle, cioccolatini o un piccolo gioco sorpresa. Sarà un regalino molto particolare.
Un'altra mia creazione, questa volta tutta in panno. Vista da diverse angolazioni.
Ne aggiungo altri due: sono cuscinetti riempiti con fiori di lavanda, da appendere all'albero, ma anche ad un attaccapanni nell'interno dell'armadio, per profumare gli abiti, oppure da riporre in un cassetto.
Dani, tu fai belle cose, ma vorrei vederti uscire...
RispondiEliminaAngie
Uscirò, vedrai che uscirò, non appena il sole vedrò!!
RispondiEliminaDani
Il sole s'è sol nascosto, uscirà appena esci dal bosco...
RispondiEliminaAngie
Comunque molto belli anche i sacchettini da appendere nell'armadio. Come vedi ti sto seguendo...
RispondiEliminaAngie
Grazie per seguirmi, se vedi qualcosa che ti piace, dimmelo che te la spedisco!
RispondiEliminaDani
Molto graziosi, davvero, con un po' di creatività e fantasia si ottengono dei bei oggettini per decorare l'ambiente o per fare dei regalini. Brava eclettica Danila!
RispondiEliminaGio
Grazie Gio! Se non ci sentiamo prima, ti auguro buone feste natalizie, anche se con molto anticipo!
RispondiEliminaUn abbraccio
Danila
Sempre creativa, Danila, brava, i miei complimenti!
RispondiEliminaCiao.
Piera
Grazie Piera, ma quando si è costretti a restare in casa, se non si occupa il tempo in qualcosa che piace e diverte, le giornate sono lunghe da macinare!
EliminaDanila