POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

venerdì, novembre 9

Aspettando il Natale... CANDELE e SACCHETTINI di Danila Oppio


Una rosa di panno su un di un nastro d'argento per una candela profumata, ad addobbare il Natale. Tre roselline su un'altra candela e una semplice candela decorata con un giro di filo di perline dorate. Insieme ad altre, che sono in procinto di decorare, appoggiate su una base di legno, staranno benissimo.

Danila Oppio





Un sacchetto di iuta, che conteneva caffè dominicano, riciclato per una manciata di fiori di lavanda, al quale ho legato una noce dopo averla dorata e legato con nastrini rustici, per stare in tono. Non è carino? Se avete sacchi di iuta che contenevano patate, ritagliate dei rettangoli, cuciteli e riempiteli di caramelle, cioccolatini o un piccolo gioco sorpresa. Sarà un regalino molto particolare.






Un'altra mia creazione, questa volta tutta in panno. Vista da diverse angolazioni.






Ne aggiungo altri due: sono cuscinetti riempiti con fiori di lavanda, da appendere all'albero, ma anche ad un attaccapanni nell'interno dell'armadio, per profumare gli abiti, oppure da riporre in un cassetto.




9 commenti:

  1. Dani, tu fai belle cose, ma vorrei vederti uscire...
    Angie

    RispondiElimina
  2. Uscirò, vedrai che uscirò, non appena il sole vedrò!!
    Dani

    RispondiElimina
  3. Il sole s'è sol nascosto, uscirà appena esci dal bosco...
    Angie

    RispondiElimina
  4. Comunque molto belli anche i sacchettini da appendere nell'armadio. Come vedi ti sto seguendo...
    Angie

    RispondiElimina
  5. Grazie per seguirmi, se vedi qualcosa che ti piace, dimmelo che te la spedisco!
    Dani

    RispondiElimina
  6. Molto graziosi, davvero, con un po' di creatività e fantasia si ottengono dei bei oggettini per decorare l'ambiente o per fare dei regalini. Brava eclettica Danila!
    Gio

    RispondiElimina
  7. Grazie Gio! Se non ci sentiamo prima, ti auguro buone feste natalizie, anche se con molto anticipo!
    Un abbraccio
    Danila

    RispondiElimina
  8. Sempre creativa, Danila, brava, i miei complimenti!
    Ciao.
    Piera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Piera, ma quando si è costretti a restare in casa, se non si occupa il tempo in qualcosa che piace e diverte, le giornate sono lunghe da macinare!
      Danila

      Elimina