POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

mercoledì, novembre 7

Aspettando il Natale - Pirulin - di Danila Oppio

Ultimamente ho poco tempo per svolgere altri lavoretti natalizi, ma ieri ho cercato di darmi una mossa, così è nato un altro gnomo, che ho chiamato PIRULIN. 
Poi, non contenta, ho realizzato un sacchetto che contiene fiori di lavanda del mio giardino, tipicamente autunnale, ma che ritengo sia indicato anche per il Natale.

Danila





2 commenti:

  1. Con buona pace di PIRULIN che è carino con quel suo cappellone verde che del viso gli lascia scoperto solo il naso bianco come una palla di neve... a me piace moltissimo il sacchetto color tabacco con quelle belle casettine che se ne stanno lì tranquille sotto una larga foglia d'autunno.
    Angie

    RispondiElimina
  2. La foglia d'autunno l'ho fatta con il pannolenci, e poi l'ho disegnata per donarle le venature e le ombre.
    grazie del commento
    Dani

    RispondiElimina