É giunta l'ora di complimentarci con il poeta Tommaso Mondelli per aver conseguito il Premio della Giuria al Concorso ENERGIA PER LA VITA indetto dal Lions Club di RHO.
Lo facciamo nel migliore dei modi: presentiamo la giuria composta da:
Lo facciamo nel migliore dei modi: presentiamo la giuria composta da:
della quale alcuni membri potete riconoscerli nella foto sottostante.Presidente della Giuria ALESSANDRO QUASIMODO, figlio del Premio Nobel Salvatore.
Le opere di tale ambito premio sono state pubblicate nella relativa antologia curata da Anna Montella e potrete averne notizia al link qui sotto, per quanto riguarda la poesia EURINOME di Tommaso Mondelli.
Il Presidente Esecutivo e ideatrice del Premio Rita Iacomino ha inviato all'autore una targa e il giornale locale dove è stato pubblicato l'evento.
Qui sotto, il commento critico a cura di Carmelo Consoli, Presidente della Camerata dei Poeti di Firenze nonché membro della giuria.
E ora che tanto abbiamo trattato di questo premio, abbiamo lasciato in ombra la poesia vincitrice? Ma neanche per idea! Eccola qui, così come appare nelle pagine dell'omonima Antologia del Premio.
Altre notizie relative all'antologia, come già annunciato, le potrete trovare al link sopra indicato.
Non ci resta che congratularci ancora una volta con il poeta Tommaso Mondelli, e ad maiora!
Cara Danila, il tuo è un servizio meraviglioso. Complimenti a te e a Tommaso per aver partecipato e soprattutto aver raccolto il favore della fantastica giuria.
RispondiEliminaRita
Cara Rita, abbiamo partecipato entrambi, al Premio Energia per la vita, ma solo Tommaso ha ottenuto il favore della giuria. Però sono ugualmente felice, poiché ha meritato questo splendido riconoscimento.
RispondiEliminaDani