POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

giovedì, novembre 29

E l'attesa del Natale continua... di Danila Oppio

Adesso ho quasi finito il materiale con cui sto realizzando cuscinetti e sacchetti natalizi, contenenti fiori di lavanda, o cotone imbevuto in essenze di vaniglia o cannella. Mi sono sbizzarrita, divertita, ma è giunta l'ora di cambiare mestiere.
Questa è una piccola carrellata dei miei lavoretti, mancano molti e altri sono nuovi.
Spero di aver suggerito qualche idea per chi volesse cimentarsi in queste piccole cose. Si fa presto a cucirle, con un bordo a punto pieno allargato. E per le decorazioni, lasciate lavorare la vostra fervida fantasia e le idee verranno al volo. Come i versi!
Buon Avvento!
Danila








Già da qualche anno propongo in questa sede piccole idee per il Natale. Non sto a ricordarvele tutte, ma un piccolo promemoria fotografico lo inserisco qui di seguito. Questi miei oggettini sono andati a ruba, sia al banco benefico della Cappella del Bambino Gesù di Praga, sia donandoli ad amici e parenti. Un pensierino povero, semplice, ma che è uscito dalle mani e dal cuore di chi l'ha donato. 



Gli ometti di neve


Centro tavola naturale con candela



Alberello di Natale all'uncinetto


Gnomi (Tomten) da appendere all'albero



Nessun commento:

Posta un commento