POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari.
Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.
Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare.
Sulla banda destra della home page, potete leggere i miei quattro e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina.
Buona lettura!

domenica, luglio 6

Addio a Giorgio Faletti

Di lui tutti conoscono la sua storia. Inutile che io ne parli, lo voglio solo ricordare in un semplice modo: con il ritratto che ne ha fatto Laura Casiroli e con un raffronto tra una sua foto e quella del celebre collega e scrittore Paulo Coelho. Non trovate che tra loro ci sia una certa somiglianza nel viso? A Dio, splendido comico e valido scrittore!




Faletti



 Coelho


Faletti


Coelho

3 commenti:

  1. gemelli di spirito e corpo

    RispondiElimina
  2. laura casiroli7 luglio 2014 05:54

    Una somiglianza strabiliante ! grazie ,Danila, di tutto

    RispondiElimina
  3. Di nulla Laura, ne ho approfittato per pubblicare il ritratto che hai fatto a Faletti, e nel contempo ho trovato le foto dei due scrittori e non so se Faletti abbia voluto rassomigliare a Coelho, facendosi crescere il pizzetto e rasandosi i capelli come il grande scrittore brasiliano che semplicemente adoro! Fattostà che sembrano fratelli gemelli!

    RispondiElimina