POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

mercoledì, ottobre 3

IPAZIA BOOKS - STORIA DI VERA e altro








Comunico che il prezzo di copertina del libro STORIA DI VERA, acquistabile presso Amazon è diminuito di circa 2 euro. Qui sotto la pagina per consultare il punto vendita.


Approfitto di questa informazione, per suggerirvi di rivolgervi ad IPAZIA BOOKS se avete qualche bella storia da raccontare, autobiografica o anche no. Non temete di raccontare, perché se la vostra storia è interessante, lo staff di Ipazia si impegna a seguirvi passo passo, con suggerimenti o direttamente, affinché il vostro racconto sia reso godibile dai lettori. Non importa se non vi ritenete scrittori, lo diverrete con l'aiuto della Casa Editrice. 
Devo testimoniare che mi sono trovata benissimo con la Casa Editrice di Dublino, per la correttezza professionale, la deontologia e l'etica nell'operare. 
Il Management opera alacremente per l'editing del vostro progetto, al fine di renderlo godibile sotto ogni aspetto. Lavora celermente, in brevissimo tempo potrete vedere il vostro libro stampato e venduto su Amazon e su Google Books entrambi online. E vi arriva a domicilio entro 5 giorni, consegnato dal corriere senza spese aggiuntive.
Non siete tenuti ad acquistare un determinato numero di copie, a meno che non desideriate effettuare una presentazione per distribuire il vostro libro al pubblico presente. Infatti tutti gli oneri sono a carico di Ipazia Books, come una vera Casa Editrice dovrebbe operare. 
Inoltre Ipazia Books ha già realizzato molti libri, che si trovano nella pagina di Amazon: basta digitare il nome della Casa Editrice irlandese, e vi appariranno tutti. 
Posso ritenermi più che soddisfatta e sono certa che anche voi, se vi rivolgerete a Ipazia Books  per la pubblicazione di una vostra opera - che sarà protetta da un regolare contratto - ne sarete contenti.
Questo il link per accedere al sito Ipazia Books



Danila Oppio


Nessun commento:

Posta un commento