POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione
Un diario dei miei pensieri non segreto, ma aperto a tutti.
E le poesie di amici e poeti illustri, che più mi hanno colpito.
In calce alla home page, così come sulla destra della stessa, potete leggere i miei quattro e-book, basta cliccare sulla copertina, e si apriranno le pagine. Buona lettura!

venerdì, febbraio 19

A TE (riabbracciandoti in effigie) di Roberto Vittorio Di Pietro

Pubblico del materiale che il poeta Roberto Vittorio di Pietro mi ha inviato in forma cartacea. Ho fatto una scansione delle opere, le ho poi fotografate per ingrandire il testo, e se trovate delle scritte a mano, le ho lasciate poiché sono appunti autografi dell'autore. Questa sua poesia mi ha toccato il cuore nel profondo. 
Parla di un abito azzurro, e allora mi piace accompagnare questa poesia, con un mio dipinto. Spero che all'autore non dispiaccia.






Roberto Vittorio Di Pietro

Nessun commento:

Posta un commento