POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione
Un diario dei miei pensieri non segreto, ma aperto a tutti.
E le poesie di amici e poeti illustri, che più mi hanno colpito.
In calce alla home page, così come sulla destra della stessa, potete leggere i miei quattro e-book, basta cliccare sulla copertina, e si apriranno le pagine. Buona lettura!

lunedì, febbraio 29

A.L.I. PENNA D'AUTORE: menzione d'onore a Danila Oppio

Oggi ho ricevuto l'antologia Vangelo Secondo Marco, nella quale è inserita la mia poesia Lode al Creato, che ha ottenuto la Menzione d'onore. A tutti coloro che anno avuto il diploma, è stata donata la prima pagina nella quale appare la loro opera. Quindi non si trova in tutte le antologie stampate, ma solo in quelle che sono state ordinate dai rispettivi autori.
Le opere contenute in tutte le antologie appartengono ai soli vincitori primi classificati al concorso indetto da A.L.I. Penna d'Autore, relativo ai Vangeli Canonici della Cristianità. Il concorso ha fini benefici. I miei sinceri complimenti all'Associazione che indice vari concorsi, la quale non solo realizza antologie molto ben curate, eleganti, ma che attraverso la vendita delle stesse, dona parte del ricavato in beneficenza.


La copertina dell'antologia è in similpelle color rosso scuro, con scritte in oro, che qui non appaiono per un problema dello scanner.

La mia poesia inserita in prima pagina è la seguente:



E questo è il diploma per Menzione d'Onore


Nessun commento:

Posta un commento