Cara mamma,
posso solo augurarti da lontano un BUON COMPLEANNO. Ma è triste per te e per me, avendoci impedito un incontro questo Corona Virus, che ha fatto chiudere da tempo tutte le porte della Struttura in cui sei ricoverata. Avevo programmato una bella festa, insieme a tutti i tuoi cari, ma dovremo rimandare a tempi migliori. Non ti abbiamo abbandonata, siamo costretti tutti a restare in casa.
Ma vorrei trasmetterti gli auguri dei tuoi nipoti Carmen, Giancarlo, Marisa, che hanno telefonato sperando che potessi porgerteli da parte loro.
Di Bruna e Otto, che hanno scritto dalla Germania. E anche la tua cara amica Dalma si è ricordata di te chiedendo tue notizie.
Ora, anche la mia cara amica Paola mi ha inviato un biglietto di auguri per te, così pure tua nipote Bruna dalla Germania.
Vediamo se riesco a trasferirli qui:
Qui sopra da parte di Paola
e qui sotto da parte di Bruna
Cara zia Vittoria,
congratulazioni, brava, bravissima... tu ce l'hai fatta, sei ormai centenaria e appartieni al piccolo gruppo di persone che hanno la fortuna di festeggiare il loro 100° anniversario!
Siamo sicuri che con un po' di sforzo, anche tu ce la farai a diventare la donna più anziana del mondo!
Una lode particolare a tua figlia Danila e a suo marito Carlo, che assieme ai nipoti ti hanno assistito in tutti questi anni, contribuendo alla tua buona salute e ti hanno aiutata a raggiungere questo traguardo fantastico!
Tua nipote Bruna unita a Otto e a tutta la famiglia ti augurano ancora tanta salute per gli anni a venire e di festeggiare il tuo 100° Compleanno in allegria e felicità assieme ai tuoi cari.
AUGURI AUGURI
Un fiore da parte di Padre Nicola e una sua poesia scritta apposta per te.
Cara mamma, ti prometto che non appena saremo usciti da questa brutta situazione, organizzeremo una grande festa per te!
Tua figlia Danila
Nessun commento:
Posta un commento