POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

mercoledì, marzo 11

BUON COMPLEANNO MAMMA! OGGI HAI RAGGIUNTO IL SECOLO DI VITA

Cara mamma, 
posso solo augurarti da lontano un BUON COMPLEANNO. Ma è triste per te e per me, avendoci impedito un incontro questo Corona Virus, che ha fatto chiudere da tempo tutte le porte della Struttura in cui sei ricoverata. Avevo programmato una bella festa, insieme a tutti i tuoi cari, ma dovremo rimandare a tempi migliori. Non ti abbiamo abbandonata, siamo costretti tutti a restare in casa. 
Ma vorrei trasmetterti gli auguri dei tuoi nipoti Carmen, Giancarlo, Marisa, che hanno telefonato sperando che potessi porgerteli da parte loro. 
Di Bruna e Otto, che hanno scritto dalla Germania. E anche la tua cara amica Dalma si è ricordata di te chiedendo tue notizie.
Ora, anche la mia cara amica Paola mi ha inviato un biglietto di auguri per te, così pure tua nipote Bruna dalla Germania.
Vediamo se riesco a trasferirli qui:

Qui sopra da parte di Paola
e qui sotto da parte di Bruna

Cara zia Vittoria,

congratulazioni, brava, bravissima... tu ce l'hai fatta, sei ormai centenaria e appartieni al piccolo gruppo di persone che hanno la fortuna di festeggiare il loro 100° anniversario!
Siamo sicuri che con un po' di sforzo, anche tu ce la farai a diventare la donna più anziana del mondo!
Una lode particolare a tua figlia Danila e a suo marito Carlo, che assieme ai nipoti ti hanno assistito in tutti questi anni, contribuendo alla tua buona salute e ti hanno aiutata a raggiungere questo traguardo fantastico!
Tua nipote Bruna unita a Otto e a tutta la famiglia ti augurano ancora tanta salute per gli anni a venire e di festeggiare il tuo 100° Compleanno in allegria e felicità assieme ai tuoi cari.

AUGURI AUGURI


Un fiore da parte di Padre Nicola e una sua poesia scritta apposta per te.


Cara mamma, ti prometto che non appena saremo usciti da questa brutta situazione, organizzeremo una grande festa per te!
Tua figlia Danila
COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE TUTTI VOI, PARENTI E AMICI CHE AVETE INVIATO I VOSTRI AUGURI ATTRAVERSO EMAIL, MESSAGGISTICA,  TELEFONATE  O BIGLIETTI AUGURALI,.
VI HO SENTITI MOLTO VICINI E TANTO CARI, IN QUESTO MOMENTO CHE MI IMPEDISCE DI INCONTRARE E  ABBRACCIARE MIA MADRE,  E SONO MOLTO TRISTE. 
GRAZIE DI VERO CUORE A TUTTI VOI, ANCHE A COLORO CHE NON HO CITATO.

Nessun commento:

Posta un commento