POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

domenica, marzo 8

IL MIO AUTORITRATTO di DANILA OPPIO

Oggi, per distrarmi dalla situazione di domicilio coatto e della chiusura delle frontiere della mia regione lombarda, ho pensato di divertirmi un poco, eseguendo un mio autoritratto che credo sia riuscito molto somigliante. Inoltre ho lavorato sulle diverse versioni al Mac. Che ne dite? Dai, voglio farvi sorridere un poco! 
Danila Oppio


Versione originale




Tutto sono meno che una giraffa, che è molto alta. Avrei voluto avere una statura imponente, invece sono una piccola indisponente...ma con tanta voglia di portare un po' di sorrisi per stemperare questo clima non molto allegro.
Buona festa delle Donne amiche mie! 

Nessun commento:

Posta un commento