POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

mercoledì, maggio 7

chi legge, capirà...

Poiché quando una persona non ha risposte da dare, essendo di norma bugiarda patentata, pensa bene di inventarsi la scusa che il server non funziona, per eclissarsi.
Così, in aggiunta alle bugie, dimostra di essere anche infingarda. Meglio eclissarsi, piuttosto che affrontare i propri errori, vero? Bene, so che qui mi legge, e quindi se non risponde alle mie email, sono costretta a rendere pubblico il comportamento vile, disonesto e maleducato di chi porta avanti una facciata di comodo, rivestita di smalto per non far vedere il degrado morale della sua persona. Persona che finge di essere quella che non è: onesta, proba, sincera, ma che in realtà è ben diversa: una persona che dice di detestare quelli che vogliono apparire, e non essere. Bene, dovrebbe detestare sé stessa, allora!

Vorrei poter pubblicare qui la sua foto, ma conservo ancora un pizzico di discrezione e di bontà...meriterebbe di essere messa alla gogna, questa persona così vile, ma a me basta che legga, e che sappia che sto parlando di lei.

Invece io non mi maschero dietro a nessun anonimato, per cui mi firmo

Danila Oppio

2 commenti:

  1. Mi piacciono le persone come te che hanno coraggio!
    ...Forse perché un po sono anch'io così...ed è per questo che mi seguono in pochi...ma a me poco importa.

    Brava Danila.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Sai Pino, a me non interessa che mi seguano in molti, preferisco avere pochi lettori, ma che apprezzino quel che pubblico! Diciamo che sono abbastanza selettiva! Ma quando per tanto tempo sopporti l'arroganza e le bugie di persone che dovrebbero avere un po' di gratitudine per quello che hai fatto per loro, quasi ogni giorno, e gratuitamente, anche la pazienza e la sopportazione si esauriscono! Buona giornata Pino!

    RispondiElimina