POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

sabato, maggio 24

Galleria d'arte: Laura Casiroli

Ed ora diamo spazio ai ritratti di Laura, che trovo talmente significativi e ben realizzati, da far invidia ad una fotocamera digitale! Bravissima Laura!












3 commenti:

  1. Il bambino è incredibilmente bello. Sembra di averlo davanti di persona.
    Si sarà trasformato nell'uomo affascinante e rassicurante del quadro successivo?

    Angela Fabbri

    RispondiElimina
  2. Potrebbe essere suo padre? Devo chiedere a Laura chi sono? Le donne ...alcune rappresentano attrici conosciute, anche se non proprio rassomiglianti del tutto, ma sono servite come modelle per i ritratti, e credo che Laura le abbia raffigurate perfino più belle di quanto lo siano già. Mo? glielo chiedo, chi sono il bambino e l'aviatore! ciao!

    RispondiElimina
  3. Allora, ho chiesto a Laura: il bambino ritratto è suo figlio quand'era piccolo, l'aviatore un nostro volontario in Afghanistan.

    RispondiElimina