POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

martedì, maggio 6

Esposizione dei dipinti di Bruno Oscar Munari a Costamasnaga

Per chi non li avesse ancora visti, questi sono i fiori che il Maestro Bruno Oscar Munari dipingeva tempo fa.

Li ho visti e sono rimasta folgorata dalla bellezza e dalla maestrìa di Munari.
se non siete troppo lontani da Costamasnaga visitate la sua mostra, dal 10 al 24 maggio. Orari di apertura sul sito della biblioteca- Così afferma Laura Casiroli, ma lo confermo anch'io che, molto tempo fa, a Milano, ho acquistato un suo dipinto che ora campeggia sulla parete del mio salotto. I titoli delle opere: alcuni sono dati dall'autore, altri li ho dati io, non conoscendo l'esatta dicitura. Si tratta di una minima esposizione, ma se volete ampliare la conoscenza di Bruno Oscar Munari, visitate le due gallerie che ho pubblicato su questo blog, etichettate sotto la voce: Galleria d'Arte, oppure digitando sullo spazio "cerca": Spazio Bruno Oscar Munari.


Quadri pronti per l'esposizione

Sul comò

Caffè per due


Cibo per il corpo e per la mente

Gli attrezzi del mestiere



Fiori nel vaso



La lettera 



La libreria dell'artista

Lo studio del pittore 



2 commenti:

  1. Dipinti molto belli, Danila. Caldi ambienti familiari, oggetti necessari a esprimere la propria creatività, un pizzico di natura, la lettura, la scrittura, il cibo. La vita, insomma.
    Un post gustato nella molteplicità dei suoi colori.
    Ciao.
    Piera

    RispondiElimina
  2. Conosco Munari da quando ero giovanissima per aver acquistato un suo quadro, poi l'ho perso di vista, e ritrovato su FB, è davvero bravo, ed ha imparato a variare la tematica dei suoi dipinti. Lo sostengo con tutte le mie forze!

    RispondiElimina