POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

lunedì, gennaio 4

Galleria d'arte: LEONID AFREMOV


Leonid Afremov è un pittore impressionista moderno, nato a Vitebsk (Bielorussia, ex URSS) il 12 luglio del 1955 da genitori ebrei. Conosciuto come artista indipendente, che promuove e vende il suo lavoro principalmente su internet, Afremov ha uno stile inconfondibile. L’uso di una spatola per dipingere e di colori ad olio, rendono i suoi quadri (paesaggi, scene cittadine e marine,
ritratti) immediatamente riconoscibili. 
Personalmente sono rimasta "Impressionata" dai colori accesi, dagli effetti luminosi, dagli schizzi sul cielo a macchie, che offrono un effetto fantasmagorico di grande impatto. Afremov dipinge anche ritratti di artisti, scorci di luoghi, e qui se ne vede qualcuno, ma quel che mi piace di più nel suo stile, è l'effetto pioggia, con le strade bagnate e lucide. 






















2 commenti:

  1. Di uno mi sono proprio innamorata: la donna sola, la pioggia e la panchina.
    Angie

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace molto, come tutti i viali bagnati di pioggia! La luce dei lampioni dona un riflesso meraviglioso!

    RispondiElimina