POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione
Un diario dei miei pensieri non segreto, ma aperto a tutti.
E le poesie di amici e poeti illustri, che più mi hanno colpito.
In calce alla home page, così come sulla destra della stessa, potete leggere i miei quattro e-book, basta cliccare sulla copertina, e si apriranno le pagine. Buona lettura!

mercoledì, marzo 23

"Quando la SCRITTURA è Donna" Ufficio Studi Monte Covello

Non so più che pensare, del servizio delle Poste Italiane, direi anzi, più che di servizio, si tratta di un disservizio, neppure fossimo al tempo del Far West, quando i corrieri consegnavano la posta a cavallo.
Il 3 marzo, la Società Editrice Monte Covello mi ha spedito un plico, contente alcune copie dell'antologia "Quando la scrittura è donna". E' arrivata stamattina. 20 giorni per giungere a destinazione. 
Ed eccola. Non si tratta di antologie contenenti racconti o poesie, ma piuttosto di presentazione delle varie autrici che, per una o altra ragione, hanno pubblicato loro opere con questa casa editrice. Qui sotto, il link per saperne di più ed eventualmente acquistare il libro.




Sopra, la copertina e, sotto, quando mi riguarda personalmente. Una parziale lettura (non ho ripreso tutte le pagine) di un'intervista da me rilasciata alla casa editrice.









Nessun commento:

Posta un commento