POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

mercoledì, maggio 3

Un po' di relax...

per sorridere, per distendere i nervi, per puro divertimento..niente di meglio che qualche immagine e giochi di parole:

Buono il vino d’Avola
al sapor di fragola
se lo porti in tavola

diventa una favola.


Le persone che vivono di paranoie
annoiano tremendamente.
(aforima di La Dama del Nilo)



Un carabiniere si arrampica su un albero, passa il suo maresciallo, che lo vede, si avvicina e gli chiede: "e tu che ci fai sopra quell'albero?" e quello risponde: "ho chiesto al maresciallo forestale che tipo di alberi sono questi, e lui mi ha risposto: salici!". 
***
La maestra a Pierino: "Pierino, nella frase <<il medico cura il paziente>>, dov'è il soggetto?" e Pierino: "all'ospedale signora maestra!" 
Moglie al marito: "amore se potessi scegliere di morire, morirei nel sonno!"
e il marito: "ninna nanna ninna ooooo".
***
Nella sala d'attesa dello studio di un dottore c'è una lunghissima fila. I pazienti si consultano tra di loro, un paziente dice: "io mi sono rotto un braccio" ed un altro: "io mi sono rotto una gamba" e l'ultimo paziente: "io mi sono rotto i co.....oni a stare qui ad aspettare".
***
Ed ora, dopo queste scemate...dovute a stanchezza mentale, perché ho tentato mille volte di scrivere qualcosa di serio, non resta che cestinare!



O magari sono riuscita a farvi sorridere?

Danila Oppio

Nessun commento:

Posta un commento