POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

lunedì, dicembre 16

IL CANTO DI DAFNE - cosa dice la stampa - con Marina Pratici



Dalla pagina FB della dottoressa  Marina Pratici, Ambasciatrice della Cultura italiana nel mondo, alcuni articoli dei giornali che hanno scritto riguardo al Concorso IL CANTO DI DAFNE 


Con questo importante articolo de 'L'Eco della Lunigiana', che sentitamente ringrazio, saluto i meravigliosi Autori, Albo d'Oro e Albo d'Onore, che sono stati i veri protagonisti del Premio Internazionale di Arte letteraria 'Il Canto di Dafne'. Grazie alla competente giuria tecnica, alle realtà associative collaboranti, agli enti patrocinanti, agli sponsor, ai volontari per l'aiuto prezioso. Un grazie speciale, come sempre, alle mie amiche che rendono magici anche i momenti più difficili. Grazie di cuore a tutti Voi!
 Marina Pratici
Quindi anche LA NAZIONE ha dato spazio a questo importante evento:

Impossibile ingrandire tutta la pagina poiché non entra in questo spazio, ma potete ingrandirla voi se vi cliccate sopra e poi usate il +. Intanto ho salvato solo la parte che mi riguarda da vicino dove è citato il mio nome.


Un sincero ringraziamento a "Il Tirreno" per l'importante articolo. Grazie e ancora grazie ai fantastici Autori protagonisti di questa due giorni nel segno dei valori primi. Marina Pratici

Un sentito ringraziamento a 'La Nazione' per il vasto articolo dedicato al Premio Internazionale 'Il Canto di Dafne'. Un saluto e un arrivederci agli Autori partecipanti. Grazie! Marina Pratici


Marina Pratici con la fascia gialla, Presidente del Premio, la quinta persona in prima fila è Laura Ephrikian, attrice e scrittrice , conosciuta, oltre che per le sue doti artistiche, anche per essere stata moglie del cantante Gianni Morandi, ha presentato in questo contesto un suo nuovo libro, come potete leggere nella locandina iniziale.
E' quanto mancava al precedente articolo da me pubblicato qui:
premio speciale ottenuto per la mia composizione poetica L'INCUBO DI UNA NOTTE.
E' stata una bella esperienza e ringrazio Marina Pratici per il suo grande impegno nel propagare la cultura nel campo letterario.
Danila Oppio

Nessun commento:

Posta un commento