POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

domenica, ottobre 4

MALTEMPO, caro Consiglio dei Ministri di Angela Fabbri


Maltempo, caro Consiglio dei Ministri


C’è stata  TUUUUUUTTA l’estate per almeno cominciare a dragare e ripulire il letto dei corsi d’acqua che aspettano da anni la manutenzione ordinaria.
E anche per proseguire al controllo dei PONTI, quelli grandi e importanti e quelli piccoli, poco noti, nascosti intorno ai paesi…
Certo, son storie vecchie, proprio per questo bisognose di cure.
Ma cos’altro hanno avuto da fare in luglio e agosto quelli che ci governano e cui è demandato occuparsi del Paese Italia?
Da arrivare come al solito agli STRARIPI d’autunno?

Non so. Volete che vi prepari una scaletta-calendario di priorità in scadenza e vi mandi una email per ricordarvele?
Posso fare una scaletta aggiuntiva per gestire il Consiglio dei Ministri, da affiancare alla mia che mi serve per gestire casa.

Per fortuna la PRIMA del MOSE a VENEZIA ha avuto successo. Leone d’Oro alla Carriera ! Che gli auguriamo LUNGA  LUNGA  LUNGA …  

(Angela Fabbri da Ferrara, 2 e 3 ottobre 2020)  


2 commenti:

  1. Non è bastata la "LEZIONE" del ponte Morandi, NO, non è proprio bastato a mettere sotto controllo altri ponti e incanalare fiumi che continuano ad esondare. Mi chiedo cosa fa questo nostro governo oltre a scaldare gli scranni e terrorizzarci col Covid.
    Danila

    RispondiElimina