POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione
Un diario dei miei pensieri non segreto, ma aperto a tutti.
E le poesie di amici e poeti illustri, che più mi hanno colpito.
In calce alla home page, così come sulla destra della stessa, potete leggere i miei quattro e-book, basta cliccare sulla copertina, e si apriranno le pagine. Buona lettura!

venerdì, settembre 2

Come il mare


Come il mare,
Ti prendo,
Ti avvolgo,
Ti scuoto,
Ti squasso.

Infine senza fiato,
mi lasci a riva,
li trovo pace,
dopo un lungo afflato.

Nei tuoi colori,
verdi e azzurri,
ho cercato
e mi sono perso
in un nuovo universo.

Immobile mi sono arreso,
di colpo ho trovato
una nuova dimensione,
rinato, di nuovo in me.

Aspetto ora,
la tua carezza,
i tuoi impeti,
e la tua quiete.

Adesso tutto si eleva,
mentre la tua sfera,
si alza alta nel cielo.

Carmine Mondelli


Nessun commento:

Posta un commento