POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

martedì, settembre 20

Help me:agli amici e ai lettori








Normalmente non chiedo mai favori a nessuno, ma questa volta rompo la regola.
Ho partecipato ad un concorso indetto da Le Mezzelane dal titolo La pelle non dimentica.
Il tema è di grande attualità, contro la violenza sulle donne, da qualunque parte essa arrivi. Ogni giorno, sfogliando i giornali o ascoltando le notizie alla TV, apprendiamo che una donna è stata uccisa, violentata, seviziata. E spesso questo avviene proprio da parte di chi aveva assicurato da amarla.
Ho partecipato al concorso con mie 5 poesie, che potrete leggere al link postato qui sopra. Se vi sono piaciute, vi chiedo la cortesia di postare nei commenti una frase, fosse solo un "mi piace", poiché in base al numero dei commenti ricevuti, le mie poesie potrebbero essere prese in considerazione, tenuto conto che farete parte di quella che è una giuria popolare. 
Vi ringrazio di tutto cuore se lo farete. Ricordate che non dovete scrivere in questo blog i vostri commenti e neppure sulla mia pagina FB, ma solo aprendo il link del concorso e solo in quello potete commentare, utilizzando l'opzione Anonimo ma aggiungendo al commento poi il vostro nome.
Danila Oppio

Nessun commento:

Posta un commento