POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione
Un diario dei miei pensieri non segreto, ma aperto a tutti.
E le poesie di amici e poeti illustri, che più mi hanno colpito.
In calce alla home page, così come sulla destra della stessa, potete leggere i miei quattro e-book, basta cliccare sulla copertina, e si apriranno le pagine. Buona lettura!

martedì, gennaio 7

Fonzaso, mon amour!



Oggi qualcuno senza saperlo, mi ha fatto uno splendido regalo...su FB ho trovato questa foto, scattata dalla Croce di Pietra, sopra il monte Avena. Così,immerso nella bruma, pare un paese fiabesco, con quel campanile che svetta aguzzo sopra le case! Poco più in là, c'è la casa dei miei genitori. Una casa che mi ha visto crescere, ogni estate in vacanza, e poi ha visto i miei figli, ed i miei nipoti. E' lì che attende....

1 commento:

  1. E' tanto bella questa foto che "il tuo paese" sembra "sospeso" nell'aria, davvero bravo/a chi l'ha fatta.
    E grazie anche a te, Danila che ce l'hai fatta conoscere
    Ciao
    Gavino

    RispondiElimina