POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari.
Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.
Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare.
Sulla banda destra della home page, potete leggere i miei quattro e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina.
Buona lettura!

martedì, maggio 17

Dolcenera e Fabio Campari

Non crediate che si tratti di uno scoop da gossip! Non si tratta di una nuova storia d'amore tra la cantante e un disegnatore a dir poco eccezionale.  Sto parlando di due artisti a tutto tondo: Dolcenera è una cantante dalla voce graffiante e dal sorriso incantevole, Fabio Campari è un disegnatore specializzato in ritratti, iperrealista. Tanto perfetto che i suoi disegni potrebbero ingannare: sembrano fotografie, ma è solo frutto della sua grande abilità.
In questa sede ho già pubblicato suoi lavori, ora godetevi questa sua ultima fatica.
In gamba, Fabio! Spero che Dolcenera veda la tua opera e se ne innamori, come è successo a me! Lei è bellissima, ma tu sei riuscito a illuminarla con il suo sorriso.






Quale delle tre immagini è il disegno di Fabio? Mi rispondereste: nessuno dei tre, se non fosse che il disegno di Campari è firmato da lui. Ma il dubbio rimane: non è che si tratti di una foto? No, ho visto le varie fasi mentre il lavoro proseguiva..

Danila Oppio

Nessun commento:

Posta un commento