POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

sabato, giugno 22

LE SFERE DI RAPA NUI - di ANGELA FABBRI

 Ieri Angela Fabbri ha realizzato due segnalibri e un biglietto con i suoi disegni di tempo fa. Leggo 1975, e mi inchino alla sua bravura, poiché i lavori grafici sono di una perfezione assoluta. La sua idea di trasformarli in oggetti utili, è straordinaria. 
Sono dolente di non averli potuti pubblicare nel modo più idoneo, ma trattandosi di materiale che mi ha inviato su un file Word, ho dovuto ridurre e fotografare, togliendo in questo modo la perfetta nitidezza delle immagini. Spero che l'autrice mi perdoni, ma meglio di così non mi è riuscito fare. 
Dani




2 commenti:

  1. Grazie, Dani. Va benissimo così.
    Angie

    RispondiElimina
  2. Non sono il massimo che avrei desiderato. Se fossero state realizzate in TIff o in Jpg risulterebbero più nitide, ma dovendo fotografare da un file Word, il risultato non è dei migliori. Accontentiamoci per il momento.
    Dani

    RispondiElimina