selvaggina cinese al mercato di wuhan = Pipistrelli
Ma di' su, Danila, visto che io e te facciamo un TEAM così potente quando ci mettiamo giù a lavorare insieme....
Ma possibile che non riusciamo a capirci qualcosa di 'ste VIRUS, di cui tutti i biologi, fin dall'inizio, mi auguravo cercassero DA DOVE ERA NATO (e poi tutte le notizie che si accavallavano hanno depistato e fatto dimenticare anche a me), ma possibile che non riusciamo a risalire noi due da dove è nato? Dato che parte dalla Natura?
Vediamo. Ricapitoliamo. All'inizio han detto che tutto era partito dal Grande Mercato di WUHAN, mercato dove c'è proprio di tutto, assieme ai limoni c'è la SELVAGGINA (loro la chiamano così) NON controllata e qui erano PIPISTRELLI, come quelli di un altro VIRUS, quello della SARS e questo qui si chiama (in quella classifica) SARS COVID-2. Che poi diventa, per il pubblico mondiale:
Co Vi D - 19
tradotto Corona Virus Disease (= Malattia) 19 (anno in cui si è manifestato, e cioè il 2019).
Nel 2019, infatti ci furono molte strane sintomatologie influenzali con tosse secca e fastidiosa fin dal dicembre 2019, adesso qualche medico se lo rammenta...
Ma se di medicina sappiamo poc e gnent, in scienze naturali e osservazioni siam maestre.
In altri casi di epidemie, venute sempre dall'Oriente Cinese, fu una SCIMMIA. Qui si tratta del secondo PIPISTRELLO PORTA-VIRUS o VIRUS-CONDUTTORE.
Pensiamoci.
Nessun commento:
Posta un commento