POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari.
Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.
Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare.
Sulla banda destra della home page, potete leggere i miei quattro e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina.
Buona lettura!

sabato, settembre 7

Due scrittori.....e Papa Francesco

entrambi dichiaratamente laici, hanno scritto di Papa Francesco. Ne hanno scritto bene, con ammirazione, con simpatia, con affetto. E secondo me, sono una  forte testimonianza, di un Papa che sa farsi ascoltare da chi non si reputa credente (è tutto poi da dimostrare!), Significa perciò che rappresenta Cristo in modo concreto. E' infatti facile farsi amare da un cattolico, che accetta incondizionatamente colui che è stato scelto come Vicario di Cristo: gli altri tendono ad essere critici, diffidenti, pronti a "beccare in castagna" il malcapitato, alla prima occasione. Qui ho ascoltato solo applausi! Se non diretti al Papa, di certo diretti ad un Uomo giusto al posto giusto!































E se Papa Francesco dice Ok, significa che è d'accordo con me e con loro!

Nessun commento:

Posta un commento