POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione
Un diario dei miei pensieri non segreto, ma aperto a tutti.
E le poesie di amici e poeti illustri, che più mi hanno colpito.
In calce alla home page, così come sulla destra della stessa, potete leggere i miei quattro e-book, basta cliccare sulla copertina, e si apriranno le pagine. Buona lettura!

venerdì, settembre 27

ITALIANS FOR DARFUR: basta silenzio sulla crisi in Sudan




 Cari amici, 
Siamo rimasti in pochi a voler parlare di Darfur e Sudan, da quando la crisi in Siria e le logore vicende politiche nazionali colmano i video e le edicole ogni giorno. Eppure ci proviamo, ancora una volta, a richiamare l'attenzione su una crisi umanitaria immane, che non accenna a migliorare da dieci anni.
Vi invitiamo a leggere gli articoli segnalati nella nuova edizione in PDF della newsletter, certi della vostra attenzione, e a condividerne i contenuti con i vostri amici e conoscenti.
Vi invitiamo inoltre al prossimo importante evento, a Londra, organizzato da Italians for Darfur Onlus e Voice for Nyala, la campagna inglese promossa da Elena Ghizzo che ci supporta con grande impegno e sensibilità.
Vi aspettiamo martedì 8 ottobre alle ore 19.30 al Nolias 11, 56 Stamford Street, SE1 9LX Londra, dove si esibiranno molteplici artisti per la raccolta fondi da destinare alla ricostruzione dell'ospedale di Nyala.



Nessun commento:

Posta un commento