POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

lunedì, gennaio 13

La mia nuova silloge: PATCHWORD (ritagli di strofe)



Vi presento la mia nuova silloge poetica 2014, realizzata in e-book da Anna Montella - La Luna e il Drago. Questa è solo la copertina, ma sulla destra della home-page potrete sfogliarla e leggere il suo contenuto.
Buona lettura
Danila Oppio

2 commenti:

  1. Ciao Danila e complimenti!
    Mi pare che, per la gran parte, siano le poesie già pubblicate sul tuo blog: bella idea questa di pubblicarle in un e-book!

    RispondiElimina
  2. Si Laura, sono poesie inedite che avevo pubblicato di volta in volta su questo blog, ma da tre anni, raccolgo quelle che ritengo più idonee, in un e-book così da averle tutte insieme.
    Ho saputo che hai vinto il primo premio ad un concorso sardo, come poesia dell'anno, e mi complimento con te! Un abbraccio
    Danila

    RispondiElimina