In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!
Proprio bello quell'angolino! Ti invidio la tua capacità di accorpare diversi elementi in un insieme armonico, come nei quadri dei Grandi. Quelli di cui poi tutti studiano i particolari. Brava e grazie. Angela
Mi è venuto così. In campagna un tempo usavano i secchi di alluminio, quelli che servivano a mungere il latte, e brocche di terracotta, per metterci i fiori. I vasi di cristallo erano un lusso, e a me piacciono le cose semplici, soprattutto quelle del tempo che fu. Grazie per l'apprezzamento che mi ha fatto tanto piacere. Danila
Proprio bello quell'angolino! Ti invidio la tua capacità di accorpare diversi elementi in un insieme armonico, come nei quadri dei Grandi. Quelli di cui poi tutti studiano i particolari.
RispondiEliminaBrava e grazie.
Angela
Mi è venuto così. In campagna un tempo usavano i secchi di alluminio, quelli che servivano a mungere il latte, e brocche di terracotta, per metterci i fiori. I vasi di cristallo erano un lusso, e a me piacciono le cose semplici, soprattutto quelle del tempo che fu. Grazie per l'apprezzamento che mi ha fatto tanto piacere.
RispondiEliminaDanila
" E a mì a'm farìa piaser ad santaram su c'la vecia scarana. Ag'ponsarìa i oss e al zarvèl, na volta tant...
RispondiEliminaAngela "
Angela