POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

domenica, giugno 14

Quel che l'ANGELO dice sull'AMORE di ANGELA FABBRI

 Ciao Danila,
penso che di quel che esprime questa cosa appena realizzata ci sia molto bisogno in questi giorni E' tratta da un mio libro, edito da Este Edition di Ferrara in novembre 2001 col titolo IL SESSO  DEGLI  ANGELI, ma il suo titolo originale è ANGELO, BELL'ANGELO, VOLA QUA DA ME! (parole con cui mia madre mi chiamava a sé quando ero piccola piccola). 
Angela

Ho trasformato la versione Word che mi hai inviato in Jpg, ovvero in foto, perché non avrei potuto pubblicarla diversamente. 
La mano che regge la penna d'oca è riportata anche sulla copertina del libro di Angela Fabbri, IL SESSO DEGLI ANGELI.  Qui sotto l'immagine che la rappresenta.



2 commenti:

  1. Non è granchè, ma quella mano e quella penna d'oca strette assieme, le ho disegnate io molti e molti anni prima che il libro fosse pubblicato. La mano sentiva la penna e la penna la mano, ma nessuna delle due avrebbe mai immaginato di scrivere il libro.
    Angela

    RispondiElimina
  2. invece lo hai scritto ed è bellissimo!
    Danila

    RispondiElimina