Un grande estimatore di Bruno Munari, Paolo Mangiarotti, mi ha inviato le foto di due quadri del pittore, che ha acquistato e ai quali è molto affezionato. Li aggiungerò alla galleria d'arte di Bruno, ma per il momento, voglio metterli in vetrina, solo questi due, perché meritano davvero uno spazio tutto loro: per i colori caldi, la bellezza delle donne dipinte, e quell'aria esotica che trasmette un che di fiabesco! Complimenti Bruno e grazie Paolo!
POETANDO
In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Morbidi, accattivanti, avvolgenti. Il colore della sabbia calda che colora anche il cielo. E talvolta un assaggio del suo profondo blu.
RispondiEliminaDonne sdoppiate o ricongiunte in una sola. Sempre la stessa, tranquilla eternità.
Angela Fabbri
semplicemente emozionanti.
RispondiEliminaE' vero! Grazie ragazze! Un abbraccio!
RispondiElimina