POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione
Un diario dei miei pensieri non segreto, ma aperto a tutti.
E le poesie di amici e poeti illustri, che più mi hanno colpito.
In calce alla home page, così come sulla destra della stessa, potete leggere i miei quattro e-book, basta cliccare sulla copertina, e si apriranno le pagine. Buona lettura!

lunedì, agosto 18

Aggiornamento Galleria D'arte di Bruno Oscar Munari

Un grande estimatore di Bruno Munari, Paolo Mangiarotti, mi ha inviato le foto di due quadri del pittore, che ha acquistato e ai quali è molto affezionato. Li aggiungerò alla galleria d'arte di Bruno, ma per il momento, voglio metterli in vetrina, solo questi due, perché meritano davvero uno spazio tutto loro: per i colori caldi, la bellezza delle donne dipinte, e quell'aria esotica che trasmette un che di fiabesco! Complimenti Bruno e grazie Paolo!




3 commenti:

  1. Morbidi, accattivanti, avvolgenti. Il colore della sabbia calda che colora anche il cielo. E talvolta un assaggio del suo profondo blu.
    Donne sdoppiate o ricongiunte in una sola. Sempre la stessa, tranquilla eternità.
    Angela Fabbri

    RispondiElimina
  2. E' vero! Grazie ragazze! Un abbraccio!

    RispondiElimina