POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

venerdì, agosto 14

UN PO' DI POLEMICA D'AUTUNNO di ANGELA FABBRI


Faccio un po’ di polemica d’AUTUNNO

 

 

Niente VACCINAZIONI anti-influenzali in autunno.

Altrimenti la gente che le mani non se le è mai lavate prima e adesso sì, smetterà di lavarsele di nuovo: Tanto, sono vaccinato!

Ecco come la CULTURA dell’IGIENE muore sul nascere.

Così è per loro che dovremo vaccinarci tutti.

 

Se non solo negli Aeroporti, ma anche negli Ospedali, nelle Stazioni, negli Iper ci fossero i corrimani auto-disinfettanti. Se si continuassero a PULIRE AEREI, TRENI e BUS ogni giorno e non solo Al  DI’ ad  SAN  MAI  e noi continuiamo a lavarci le mani appena rientrati in casa, non c‘è bisogno di vaccinazioni anti-influenzali.

E si scoprirebbe che NON ce ne sarebbe mai stato bisogno.

Anche perché quasi ogni anno cambia il CEPPO e il vaccino serve per il ceppo precedente…

 

(Angela Fabbri, da Ferrara 7-8 giugno 2020) 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento