POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

domenica, agosto 30

TRASPARENZE E RIFLESSI di LAURA CASIROLI


Trasparenza e riflessi - acquarello - 40x30

Purtroppo doveva essere una prova e l' ho dipinto su una carta inadatta .

Laura Casiroli

Amo molto tutti i lavori che fai, e questo acquerello, anche se su carta inadatta come sostieni, è di una grazia delicata che incanta! 

Danila Oppio

2 commenti:

  1. Quella carta 'inadatta' sembra viva anche lei!
    Angela Fabbri

    RispondiElimina
  2. Laura dipinge soprattutto su vetro, è una brava ritrattista, ma credimi, Angela, quando ho visto la trasparenza di questo acquerello, carta sbagliata o no, sono rimasta incantata dalla delicatezza dei colori. Vorrei saper dipingere anch'io in questo modo, ma non ne sono all'altezza! Danila

    RispondiElimina