POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

giovedì, settembre 17

Dalla Preistoria sulla roccia... di ANGELA FABBRI



Dalla Preistoria sulla roccia…


Stavo seguendo, anche un po’ distratta perché l’ho già vista e è un po’ monotona, 
“ Preistoria sulla roccia: l’arte rupestre della Val Camonica “.
Ma questa volta, quando mi mostrano gli omini stilizzati, uno sopra l’altro, uno a fianco all’altro, con tronco gambe braccia e testa come bacchette che si moltiplicano incise sulla roccia e mi dicono “ Senz’alcun interesse per i corpi “…
Così ha da essere. Tutti uguali.
Ognuno, poi, nel corso della sua esistenza, ha lo spazio per dir qualcosa di sé.
Fino a tornare una mucchia tutta uguale nella massa del tempo che passa…

Ci ho messo un mare di parole, Totò l’ha detto con 2:  ‘A  LIVELLA.

(Angela Fabbri da Ferrara, 16 settembre 2020)  

Nessun commento:

Posta un commento