POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

martedì, settembre 1

ORMAI SEMBRIAMO TUTTI COVIDIPENDENTI di ANGELA FABBRI



Ormai sembriamo tutti CoviDipendenti

 

Allora, salta fuori che in Cina uno che era guarito dal Covid l’ha ripreso.

Risposta del medico in TV: forse l’aveva preso in forma lieve e quindi l’immunità ha avuto breve durata…

Ma perché, invece di arrampicarsi sugli specchi, i medici non dicono che il VIRUS ha VIRATO, cioè è MUTATO e adesso c’è un nuovo CEPPO? Come succede normalmente con il VIRUS dell’INFLUENZA, per intenderci.

Solo, più velocemente, così come più velocemente si è espanso e riprodotto in prima battuta: Certo! Il terreno era FERTILE e IGNARO e soprattutto alle PRIME  ARMI nel combattere i piccoli NOVISSIMI  VIRUS!

Basta ingigantire ‘ste Covid! E’ solo un altro Corona Virus, dopotutto.

Ricordiamoci, quel che noi chiamiamo volgarmente VIRUS è fatto da un insieme di tante microscopiche copie di virus e la malattia si contrae in base alla QUANTITÀ di copie che assumiamo.

 

(Angela Fabbri, vedendo RAINEWS24 il 25 agosto 2020 all’una del mattino) 


Nessun commento:

Posta un commento