POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

domenica, settembre 13

LA GIRANDOLA DELLE PAROLE . II EDIZIONE 2020

 In attesa di avere le foto scattate da un vero professionista qual è Marzio Ungarelli, ho estrapolato dal video in streaming che riporta tutta la premiazione svoltasi a Limbiate ieri pomeriggio 12 settembre, solo alcune sequenze, quelle che - perdonatemi la momentanea selezione ristretta - mi sono più care. Purtroppo sembriamo tutti partecipanti ad un ballo in maschera, indossando queste terribili mascherine anti Covid! Così ho anche faticato non poco a riconoscere i membri della Giuria e alcuni poeti che avevo già avuto il piacere di fare la loro conoscenza. Ho rivisto con gioia Floriana Dall'Ara, avente funzione di segretaria della Pro Loco di Limbiate, che ha letto le motivazioni dei vari premi, il direttore artistico Armando Muti, il presentatore e consigliere comunale Nicolò Verg, e mi scuso se per il momento non cito tutti i presenti né tanto meno i numerosi assenti.

La premiazione di TOMMASO MONDELLI il cui riconoscimento è stato consegnato alla figlia Ilya.





Premiazione alla poetessa Ma Raja qui sotto con il Presidente Esecutivo del Premio LA GIRANDOLA DELLE PAROLE  nonché poetessa e scrittrice Rita Iacomino


Consegna il premio Carmelo Consoli Presidente della Camerata dei Poeti di Firenze


E infine la premiazione di Danila Oppio.






Sono tutte immagini sfocate poiché scattate mentre il video procedeva. Attendo foto senz'altro migliori, per ora accontentiamoci di queste.

Riprese da questo link: 


Danila Oppio






1 commento:

  1. 3 ore con su la mascherina... Via, è andata anche questa! Complimenti Danila!
    Angela

    RispondiElimina