POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

domenica, settembre 6

Gli uccelli sono pieni di alberi di ANGELA FABBRI

Gli uccelli sono pieni di alberi

Nei mitici anni 2000, invece, qui a Ferrara, gli Uccelli sono pieni di Alberi, cioè gli alberi sono così pieni di uccelli e di nidi e di piccolini che cantano dalla mattina alla sera. Una meravigliosa confusione della natura. E l'ho proprio qui tutta intorno.  

In questa disgraziata e magnifica estate gli Alberi non cantano + solo perché il vento li attraversa scompigliandogli le foglie, hanno imparato a emettere suoni nuovi e molto diversi, dipende dalle varie razze di nuovi nati lì fra le loro braccia.

Spero di portare questo ricordo con me per sempre, dovunque andrò.

Angela 

25 agosto 2020




Nessun commento:

Posta un commento