POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

venerdì, giugno 21

Nuvola


un'altra nuvola
s'è presa la mia giornata

l'ha ricoperta di falso oblio
mentre io urlavo di non farlo

ha vinto lei
col suo grigiore
con la sua indifferenza
che mi ha ferito
e ne porto i segni

non potevo fare altro
non ne avevo la forza
urlavo urlavo
e non  sentiva
quella voce mia
strozzata dal dolore

piena d'amore
che lei non conosceva
e non se ne preoccupava

mi ha liberato
ma ormai è tardi
ed ora sono qui
solo con te
senza parole
senza risposte

Gavino Puggioni
Da Smemoria e memoria poetica

1 commento:

  1. Ciao Danila! Complimenti per il tuo nuovo blog.
    Il mio è stato ripulito da una selva di virus ma, come prevedibile, ho perso i preferiti e non riesco più a entrare nel mi blog in quanto non ricordo la password e, malgrado infiniti tentativi, non me la recuperano. Pazienza! Intanto facciamo un po' di vacanza. BUONA ESTATE! Ciao
    Giovanna Giordani

    RispondiElimina