POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione
Un diario dei miei pensieri non segreto, ma aperto a tutti.
E le poesie di amici e poeti illustri, che più mi hanno colpito.
In calce alla home page, così come sulla destra della stessa, potete leggere i miei quattro e-book, basta cliccare sulla copertina, e si apriranno le pagine. Buona lettura!

venerdì, giugno 14

Storie di tutti i giorni

In concomitanza della manifestazione Voci Mediterranee,è stata presentata al pubblico l'antologia "Storie di tutti i giorni", ( in data 3 giugno 2013 a Villa Castelli (Br), 

il pezzo sulla presentazione dell'antologia lo trovate al minuto 13.37
In questa antologia potrete leggere anche il mio racconto "L'uscita di Carla".
Buona visione 

Nessun commento:

Posta un commento