POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione
Un diario dei miei pensieri non segreto, ma aperto a tutti.
E le poesie di amici e poeti illustri, che più mi hanno colpito.
In calce alla home page, così come sulla destra della stessa, potete leggere i miei quattro e-book, basta cliccare sulla copertina, e si apriranno le pagine. Buona lettura!

domenica, giugno 23

Ho un'idea da proporvi...


Questo blog si è lamentato, l'altra sera, dicendomi che non riceve commenti. Ma io credo, e glielo ho anche detto, che più che commenti, vorrei diventasse una piattaforma su cui discutere di questioni importanti, come ad esempio quella che vi ho appena proposto: la sicurezza sul lavoro, sulle strade, ma anche qualsiasi altro argomento di attualità, che tratti delle problematiche della vita odierna, delle situazioni in cui ci veniamo a trovare quotidianamente: che si tratti di un'invasione di eserciti di formiche, o di sicurezza sul lavoro, o della difficoltà di trovarlo...qualsiasi cosa su cui vogliate discutere e dire la vostra, qui è ben accetta. La scrittrice Angela Fabbri ve ne ha dato un esempio, ed io l'ho accolto ben volentieri, perché Angela è persona di fine intelletto, e capace di "registrare" ogni aneddoto o fatto sintomatico della civiltà d'oggi.
Se volete collaborare, con un articolo o semplicemente commentando, il blog Versi in volo ne sarà felice e smetterà di lamentarsi ogni sera con me...della sua solitudine! Venite a trovarlo e dialogate con lui.

Nessun commento:

Posta un commento