POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione
Un diario dei miei pensieri non segreto, ma aperto a tutti.
E le poesie di amici e poeti illustri, che più mi hanno colpito.
In calce alla home page, così come sulla destra della stessa, potete leggere i miei quattro e-book, basta cliccare sulla copertina, e si apriranno le pagine. Buona lettura!

venerdì, giugno 13

FINALMENTE!


Era da tempo che non prendevo in mano una matita o un pennello per disegnare o dipingere
Ieri mi è tornato l'uzzolo, e ne è uscito il volto di questa bambina. L'ho postato su FB, per tastare il parere degli amici, artisti o no, poco importa.
Ed eccone qualcuno, che mi ha dato la carica e fatto rinascere il desiderio di riprendere a scarabocchiare qualcosa! Ringrazio fin d'ora tutti voi!

In modo particolare gli scrittori e poeti Anna Montella, Graziella Cappelli, Giuseppe Stracuzzi, Mauro Corona, Lorenzo Poggi, Piera Maria Chessa, Arcangela Contessa e la pittrice Laura Casiroli, i miei nipoti che vivono rispettivamente a Panama e a Lima Vittorio Brunetti e Emanuel Bejarano Lira, la professoressa Mariavittoria Riccio e l'amica Fioranna Di Corato.
I loro "mi piace" o i commenti positivi, mi hanno dato l'energia per riprendere ad occuparmi di questo mio hobby, accantonato da anni! Vedremo cosa riuscirò a realizzare prossimamente! Tempo permettendo!

Danila Oppio


Nessun commento:

Posta un commento