Un omaggio ad Angela Fabbri: leggendo il libro che mi ha regalato ho immaginato
POETANDO
In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!
Grazie del pensiero. Un omaggio a me è davvero troppo.
RispondiEliminaQuando leggevo il libro ho immaginato anch'io Suzanne: grandi occhi azzurri, carnagione bianchissima, capelli biondo molto chiaro raccolti a coda di cavallo...
Nel tuo quadro ci vedo più Katie, il secondo grandissimo amore di Matt.
Angela
Perché mai non avrei dovuto dedicartelo, considerato che mi è stato ispirato dalla lettura del libro che mi hai donato? Anche questa Suzanne doveva avere i capelli biondissimi, ma poco alla volta li ho scuriti, avendo perso la mano, da lungo tempo non esercitata nel disegno.
RispondiEliminaDanila
Secondo me, invece, Danila hai centrato nel segno. Ho riguardato il ritratto...
EliminaI capelli biondoscuri e un po'impertinenti sono di Katie, ma gli occhi grandi e dolcissimi sono di Suzanne, Ecco perchè Matt si è innamorato di nuovo!
L'hai scoperto tu con questa tua opera.
Angela
Che bel ritratto, complimentissimi Danila! Ciao, buona estate
RispondiEliminaGio
Adesso è decisamente Katie.
RispondiEliminaAngela
Buona estate a voi, con l'aggiunta di un abbraccio!
RispondiElimina