POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

giovedì, giugno 26

Suzanne



Un omaggio ad Angela Fabbri: leggendo il libro che mi ha regalato ho immaginato
Suzanne, la protagonista del Diario, così! E allora oggi l'ho disegnata. Non è del tutto completato, questo disegno fatto solo a matita (e con matite colorate), ma spero sia gradito!


Ed eccolo colorato! Forse era meglio rimanesse nella prima versione? Non saprei!


6 commenti:

  1. Grazie del pensiero. Un omaggio a me è davvero troppo.
    Quando leggevo il libro ho immaginato anch'io Suzanne: grandi occhi azzurri, carnagione bianchissima, capelli biondo molto chiaro raccolti a coda di cavallo...
    Nel tuo quadro ci vedo più Katie, il secondo grandissimo amore di Matt.
    Angela

    RispondiElimina
  2. Perché mai non avrei dovuto dedicartelo, considerato che mi è stato ispirato dalla lettura del libro che mi hai donato? Anche questa Suzanne doveva avere i capelli biondissimi, ma poco alla volta li ho scuriti, avendo perso la mano, da lungo tempo non esercitata nel disegno.
    Danila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me, invece, Danila hai centrato nel segno. Ho riguardato il ritratto...
      I capelli biondoscuri e un po'impertinenti sono di Katie, ma gli occhi grandi e dolcissimi sono di Suzanne, Ecco perchè Matt si è innamorato di nuovo!
      L'hai scoperto tu con questa tua opera.
      Angela

      Elimina
  3. Che bel ritratto, complimentissimi Danila! Ciao, buona estate
    Gio

    RispondiElimina
  4. Adesso è decisamente Katie.
    Angela

    RispondiElimina
  5. Buona estate a voi, con l'aggiunta di un abbraccio!

    RispondiElimina