POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

mercoledì, agosto 3

McDonagh Sisters - Interview with Charles and Alan Stewart



The last surviving siblings of the late Isabella Mercia McDonagh (Marie Lorraine) are interviewed by the film historian, Tony Fletcher.


In questi giorni abbiamo ricevuto una email da parte di Charles e Alan Stewart, che conosciamo da oltre 25 anni. Purtroppo la loro sorella Sandra è mancata alcuni anni fa.  I tre fratelli vivevano insieme, a Londra, dove li andammo a trovare alcuni anni fa,  dopo averli incontrati per la prima volta a Milano. Sono persone di grande cultura, che hanno dedicato la loro vita all'arte: Charles all'interno del British Museum, Alan esperto di letteratura inglese, profondo conoscitore e traduttore latinista, scrittore, e Sandra lavorava presso una radio inglese per la quale componeva i testi.

Ecco li contenuto della loro email

Dear,

Just writing to let you know that an interview we recorded in London two years ago for the Cinema Museum about our mother, who was a famous screen star of the silent days, is now on YouTube: - McDonagh Sisters Interview with Charles and Alan Stewart - Thought you might be interested.

How are you?  We keep well and often remember our times together in Milan and London.

Love and prayers to you, Danila and all the family,

All The Stewarts  

Nessun commento:

Posta un commento