POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione
Un diario dei miei pensieri non segreto, ma aperto a tutti.
E le poesie di amici e poeti illustri, che più mi hanno colpito.
In calce alla home page, così come sulla destra della stessa, potete leggere i miei quattro e-book, basta cliccare sulla copertina, e si apriranno le pagine. Buona lettura!

lunedì, luglio 22

Galleria d'arte: Antonio Bueno - opere

Musiciste e donne con cappellino sono soggetti che si ripetono nella produzione artistica di Bueno. A mio avviso, c'è un leggero riferimento all'arte di Botero, le sue donne non sono grasse come quelle dipinte dal collega, ma hanno comunque qualcosa di tondeggiante! Entrambi gli artisti hanno scelto come residenza la Toscana, Bueno a Fiesole e Botero a Pietrasanta.


Autoritratto











Nessun commento:

Posta un commento