POETANDO
In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!
Grazieeee, grazie, grazie. un bbraccione
RispondiEliminaIn ogni scelta di Danila...qui e sull'altro suo blog...ci sono sempre 2 o 3 dipinti che ho "recensito" con miei versi...vuol dire che non colpiscono solo me e che sono davvero emozionanti ...vero Carla?!
RispondiEliminaCiao a entrambe.
ops...scusate se passo solo ora.
EliminaGrazie PIno.In effetti mi hai dedicato diverse recensioni ai miei dipinti...si vede proprio che emanano ispirazione letteraria. grazieeeeee
Carla, che non conoscevo, ma che grazie ad un mio "errore" nell'aver utilizzato un suo quadro per illustrare una poesia del poeta Gavino Puggioni, senza sapere che era di sua produzione (sul web a volte appaiono cose bellissime, ma senza paternità o maternità, per cui non sapevo a chi darla, è una pittrice e poetessa di grande talento. Aver avuto modo di conoscere le sue opere, e la sua poliedrica ed eclettica capacità artistica, è stato per me un dono immenso. Tutti i dipinti di Carla sono unici e specialissimi, alcuni emozionano in modo particolare...ma, come ho già scritto e detto a lei, ero in grave imbarazzo della scelta, in quanto la sua produzione è immensa e le sue opere, splendide, nessuna esclusa.
RispondiEliminaNon posso far altro che ringraziarla, per avermi permesso di pubblicare qualcosa di suo, ma soprattutto per aver donato al mondo la sua arte!
Danila quasi quasi arrossisco....e lo dico sul serio.
EliminaTroppo amanifestazioni di plauso e ti assicuro che tutte le volte mi imbarazzano. Per me è tanto "normale" dipingere che a volte cado in incredulità nel leggere poi i commenti positivi. Grazie ancora...un abbraccione
Ti assicuro che sono tutte meritate, e appena trovo un po' di tempo, pubblico anche altre opere tue...E non è mai successo di avere sul mio blog tanti commenti, come in questa tua galleria d'arte! Quindi sono io a ringraziarti, sia per il dono dei tuoi dipinti (a me basta ammirarli, per sentirli miei!) che per aver animato questo blog! A presto
EliminaDanila
Adoro i paesaggi e il mondo ce ne offre una varietà che non finisce mai.
RispondiEliminaQui mi è piaciuto molto il primo quadro perché suggerisce altro (e infatti la natura copia se stessa): più che un mare io l'ho visto come una distesa di lavanda fiorita smistata dal vento.
Angela Fabbri
Piacere Angela...bellissima la tua interpretazione...mi piace un sacco. Grazieeeee
EliminaChe bella interpretazione, Angie! E dico a Carla che avere un commento positivo di Angela Fabbri, straordinaria scrittrice ferrarese, è cosa grandiosa e rara!
RispondiEliminaSono lusingata..e molto. grazie
EliminaSono come te, Carla, dai troppi applausi scappo via e a darne,
Eliminaquindi, sono spesso restia. Ma quando un'opera mi suscita qualcos'altro, trovo che devo dirlo, all'autore se posso, e qui ho potuto farlo.
Angela
Davvero bella e poetica la "visione" di Angela.
RispondiEliminaUn saluto.
Grazie, Pino. A me capita abbastanza spesso di avere "visioni", cioè di vedere non quello che ho sotto gli occhi, ma ben altro.
RispondiEliminaChiederò a Danila se, quando ha tempo, vuol pubblicare la visione che
c'è nel mio libro "Il sesso degli Angeli" a pag.78-79-80.
Cordialmente, Angela Fabbri
Scusa Angela, non volevo essere offensivo con il termine visione! intendevo come "prospettiva, lettura"...l'avevo virgolettato apposta!
EliminaUn saluto
Non l'ho intesa affatto come un' offesa, è stato un complimento così bello che mi ha fatto ricordare tante altre cose, Pino, e ti ringrazio tanto per questo. Cose che non ricordavo più di avere scritto.
EliminaGrazie.
Angela
Ho frainteso allora...in effetti il mio vuole essere un complimento...doppie scuse quindi!
EliminaSe ti va di passare da me ne sarei felicissimo! Potrai, tra le altre cose, leggere delle mie "visioni" relativamente ai capolavori di Carla.
"Vita e Poesia"
http://pinopalumbo.blogspot.it/
Ciao.
Dani ti assicura che pubblicherà senz'altro quella visione che hai descritto nel tuo libro "IL sesso degli Angeli".
RispondiEliminaTi abbraccio