POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

mercoledì, luglio 17

INVITO MOSTRA PERSONALE DI CARLA COLOMBO


Ogg: Invito Mostra Personale "... DI GIOIA E DI VITA" - mese di agosto 2013

Buongiorno 
Ho accettato con piacere l'invito  ad organizzare nel contesto de  " La corte dell'arte" presso AUCHAN di Monza una mostra personale che avesse a tema : "Vacanze":

Per tutto il mese di agosto saranno quindi proposte le mie opere che raffigurano angoli suggestivi della nostra bella natura degni di essere vissuti per vacanze rilassanti e serene . 
Grazie per l'attenzione ed un cordiale saluto. 

Carla Colombo










3 commenti:

  1. che lussooo!!! grazie Danila.
    Riporterò il link nella pubblicità visiva in mostra.

    RispondiElimina
  2. Spero che la pubblicazione dell'evento, sui vari blog, possa servire ad una maggior informazione, anche se immagino che molti lettori siano già in ferie, o che il caldo li stia allontanando dal pc...in cerca di refrigerio altrove! Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti molti sono in ferie, come è giusto che sia. Il mese di agosto però è lungo per cui credo lo stesso che ci sarà visibilità. Mi dicevano che molti vanno nei centri commerciale a respirare aria fresca (pensa te....che moda!)
      abbraccione

      Elimina