POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione
Un diario dei miei pensieri non segreto, ma aperto a tutti.
E le poesie di amici e poeti illustri, che più mi hanno colpito.
In calce alla home page, così come sulla destra della stessa, potete leggere i miei quattro e-book, basta cliccare sulla copertina, e si apriranno le pagine. Buona lettura!

giovedì, ottobre 24

XXVII Premio letterario "La Mole"

 Navigando in internet, sono incappata nel sito del Consiglio Regionale del Piemonte, ed ho notato che hanno scritto riguardo al premio letterario di cui all'oggetto. Che potete visitare anche voi, cliccando sul link sottostante. In quel contesto, ho scaricato alcune foto della premiazione, cui non ho potuto partecipare,  ma solo in un secondo tempo ho ritirato la mia targa artistica, insieme a quella del poeta Gavino Puggioni. Il primo premio è stato vinto dall'amica Laura Vargiu di Cagliari.
Danila Oppio


Home > Comunicati stampa > 2013 > Giugno > XXVII Premio letterario “La Mole”

XXVII Premio letterario “La Mole”

  • Stampa
  •  
  • Email
Venerdì 07 Giugno 2013

Foto del comunicato stampa
Si è svolta il 6 giugno a Palazzo Lascaris la premiazione del XXVII Premio letterario “La Mole”, indetto dall’Associazione culturale Talento.

Alla presenza del vicepresidente del Consiglio regionale Fabrizio Comba, che ha portato il saluto dell’Assemblea, sono stati premiati il saviglianese Giovanni Galli con “Canti di San Grato” per la sezione “poesia edita” e la cagliaritana Laura Vargiu con “I cieli di Gerusalemme” per la sezione “poesia inedita”, dedicata alla memoria del collaboratore dell’associazione Pier Luigi Camparini.

I giurati Claudio GorlierAnnamaria Cossu, Lorenzo MasettaBruno Quaranta e Roberto Tassinarihanno anche assegnato quattro premi speciali per la “poesia edita” a Maria MontanoAntonella TissotAlda Cicognani e Giancarlo Montalto e nove premi speciali per la “poesia inedita” a Marco BreroGavino PuggioniTiziana MonariDavide R. ColacraiDanila OppioElso AvalleEmilia Greco GenisioMichele Piacenza e alla memoria di Agostino Marano.

ctagliani

Galleria fotografica
Uno stralcio della vasta galleria fotografica, In primo piano, il dott. Lorenzo Masetta, promotore del premio. Segue il trio musicale che ha allietato l'evento, quindi la premiazione, assolutamente meritata, di Laura Vargiu. 



Nessun commento:

Posta un commento