POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

giovedì, agosto 22

Burn in blue



Questa canzone fa parte della colonna sonora del film FRIDA, che narra le vicende della grande pittrice messicana Frida Kalho, magistralmente interpretata da Salma Hayek.
Consiglio vivamente la visione del film.
Vi si ammirano le opere dell'artista, si respira un po' di Storia (lei è stata per breve tempo l'amante di Trotsky, prima che venisse colpito a morte proprio in Messico, dove si era rifugiato.

2 commenti:

  1. Bellissima, fascinosa, avvolgente
    Grazie per l'ascolto
    Gavino

    RispondiElimina
  2. Grazie a te! Bruciare nella tristezza è un sentimento che spesso mi prende...e allora scrivo poesie, e ascolto questo genere musicale e mi pare che l'anima si espanda!

    RispondiElimina