POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

domenica, aprile 26

UNA CASETTA SULL'ALBERO di DANILA OPPIO

Tornando al desiderio di evasione (non siamo forse agli arresti domiciliari?) ho sognato una casetta su un grande albero secolare. Un rifugio per potermi immergere nella natura. Era il mio sogno bambino e anche se ho un malloppo di anni sulle spalle, continuo a fantasticare come quando ero piccina.  
Danila Oppio


DISEGNO ORIGINALE CUI SEGUONO VARIANTI





1 commento:

  1. Dani, Dani, siamo proprio rimaste bambine. La casetta sull'albero, il rifugio fra le nostre cose tenute al sicuro dal mondo, strette a noi, solo per noi, nel timore che qualcuno ce le portasse via.
    Adesso, l'altalena potremo ancora usarla. Ma la scala di corda ondeggiante... con quel 'malloppo di anni' che ricordi sulle spalle, nemmeno i nostri ricordi potremmo portare fin lassù. Ma i ricordi stanno anche qui, ci stanno dentro stretti stretti, non è vero?
    Adesso che noi siamo la quercia che sorregge la casa...
    Angela

    RispondiElimina