POETANDO

In questo blog raccolgo tutti gli scritti, poetici e in prosa, disegni e dipinti di mia ideazione. Recensioni stilate da me e da altri autori. Editoriali vari. Pubblico poesie, racconti e dialoghi di vari autori.Vi si possono trovare gallerie d'arte, fotografie, e quant'altro l'estro del momento mi suggerisce di pubblicare. Sulla banda destra della home page, appaiono i miei e-book poetici ed altre sillogi di alcuni autori. Così come le riviste online de L'Approdo e de La Barba di Diogene, tutto si può sfogliare, è sufficiente cliccare sulla copertina. Aggiungo che , sempre nella barra a destra della home page ci sono mie video poesie, con sottofondo musicale. E' sufficiente cliccare sull'immagine per ascoltare testo e musica, direttamente da YouTube. Tutte realizzate dalla eclettica Anna Montella., Ci sono poi i miei libri scritti nel corso di circa 10 anni. Buona lettura e buon ascolto!

martedì, aprile 21

DUE DISEGNI di DANILA OPPIO




RAGAZZA ALLA FINESTRA
(PIOVE E LEI RESTA A CASA NON SOLO PER LA PIOGGIA PURTROPPO!)

E ALLORA HA DISEGNATO 
UNA ROSA ARABESCATA
E LA DONA A TUTTI VOI.


DANILA OPPIO

5 commenti:

  1. Davvero bello! La giovanissima Danila sospira chiusa in casa, non sente il calore dei cuscini che la accolgono, solo la pioggia l'attira e la trasforma in lacrime...
    IMPRESSION! Davvero. E' la prima parola che ha chiamato l'IMPRESSIONISMO.
    Poi torna la nostra storia e la Danila di oggi manda un messaggio al suo passato: adesso sa come mostrare a se stessa quello che sarà capito, amato, apprezzato. Una pianta di rose con tutti i bocciòli del futuro...
    Angela

    RispondiElimina
  2. Una Danila di ieri anzi dell'altro ieri o meglio di tantissimi ieri fa.Ma proprio ieri pioveva, e guardavo la pioggia come la manna dal cielo. Poi per un impeto di gioia, ho disegnato l'arabesco di rose!
    Ciao
    Danila

    RispondiElimina
  3. Sei veramente brava, Danila, complimenti! Mi piace molto questo tuo lavoro, ma anche gli altri.A me piace disegnare, uso spesso i pennarelli, e talvolta anche le tempere, ma non saprei mai fare le cose che fai tu! Buona serata.��

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Ho cancellato per errore il tuo commento, Piera, dove ti firmavi, non era mia intenzione, volevo risponderti e ho pasticciato. Grazie per quanto mi dici, ma talvolta disegno bene quando mi impegno e altre volte faccio degli emeriti scarabocchi! Ti abbraccio! E brava tu a disegnare e a usare vari tipi di colorazioni. Mi piacerebbe vedere qualcosa di tuo, se lo pubblichi su FB o sul tuo sito Mulini a Vento! Danila

    RispondiElimina